EB.IT sostiene “RAI PER UNA NOTTE”

“Non si può rinunciare alla lotta per cambiare ciò che non va. Il difficile, certo, è stare in mezzo alla mischia mantenendo forte un’ideale e non lasciandosi invischiare negli aspetti più o meno deteriori che vi sono in ogni battaglia. Ma alternative non ne esistono.”
(Enrico Berlinguer)

EB.IT raccoglie l’appello di Michele Santoro e invita tutti i visitatori del sito e i fan di Enrico Berlinguer a contribuire attraverso il volontariato (chi può, a Bologna) ed economicamente tutti gli altri (donando 2,50 euro via paypal) la serata “Rai per una Notte“, per la difesa della libertà e della democrazia in questo Paese, contro Berlusconi e il Regime che lentamente sta imbrigliando le nostre vite e elimina progressivamente ogni nostro diritto, accentrando tutto nelle mani di uno solo.

Qui potete trovare tutte le informazioni su come sostenere economicamente e con il volontariato la serata: http://www.raiperunanotte.it/

EB.IT Staff

1 commento su “EB.IT sostiene “RAI PER UNA NOTTE””

  1. è avvilente sapere che qualsiasicosa si faccia berlusconi è inamovibile,aggiungo solo che il p.d. e anche li.d.v.fanno la sua parte.Fortuna che per fare le riforme c’è bisogno di una larga maggioranza se no sarebbe una catastrofe.

I commenti sono chiusi.