Home / L'Associazione / Noi stiamo con Annozero

Noi stiamo con Annozero

EB.IT – Il Primo Sito Web su Enrico Berlinguer e “Enrico Berlinguer – Associazione Nazionale” sostengono Annozero e invitano tutti i simpatizzanti, gli amici, gli iscritti a sottoscrivere l’appello lanciato da Michele Santoro da Annozero.

Come Fare:

Gentile presidente Paolo Galimberti, i sottoscritti abbonati Rai chiedono di non essere puniti al posto di Santoro e che Annozero continui ad andare in onda regolarmente”.

L’appello via mail lanciato da Michele Santoro, ha già raccolto in poche ore oltre 13mila desioni.

Per partecipare all’iniziativa vanno inviate due e-mail. Una all’indirizzo annozerodevecontinuare@yahoo.it, l’altra a segreteriapresidenza@rai.it.

La seconda, per come si comprenderà, è quella utile a far sentire la voce degli abbonati all’azienda pubblica radiotelevisiva. La prima mail serve invece alla redazione di Annozero per avere il polso di quale sia il numero dei “manifestanti” che aderiscono all’appello lanciato in diretta dal conduttore.

Annozero è il primo programma di informazione e di inchiesta nel panorama televisivo italiano, e dà fastidio. Non possiamo permettere che chiuda.