Il ricordo di Enrico è anche tuo!

Cari visitatori del sito, compagni e compagne, amici di ogni età e orientamento politico che sono iscritti a questa web-community che oramai raggiunge gli oltre 300mila utenti,

avvicinandosi il 30° anniversario della scomparsa del dolce Enrico siamo sicuri che in ogni parte d’Italia ci saranno piccole e/o grandi iniziative per ricordarlo. Data la forza “mediatica” (brutto termine, ma rende l’idea) della nostra web-community, abbiamo deciso di aprire a tutti voi che volete ricordare Enrico con un’iniziativa nella vostra città la nostra sezione eventi.

Dalle presentazioni di libri a dibattiti, inviateci i dettagli della vostra iniziativa e noi la pubblicheremo nella sezione Eventi del sito. Poiché questo sito cerca di dare voce a chi non ne ha, sono esclusi quelli che voce ne hanno (oltre che gran visibilità mediatica). La priorità quindi sono i micro-eventi organizzati soprattutto da giovani come noi (negli ultimi 5 anni abbiamo avuto discreta esperienza di parecchie porte sbattute in faccia dai più grandi, circa le iniziative che volevamo fare per ricordare Enrico).

Non pubblicizzeremo eventi promossi durante campagne elettorali e presieduti da candidati a qualsivoglia carica elettiva (questo perché non ci pare corretto fare pubblicità, attraverso Enrico, a questo o a quel partito).

Speriamo sarete in tanti a organizzare eventi per ricordare Enrico in questi mesi che ci separano dal 30° anniversario della sua scomparsa. Per restare informati circa le nostre iniziative, iscrivetevi alla Newsletter (ne inviamo 1 al mese con tutte le varie info delle petizioni etc.)