Home / News / I ragazzi di #Berlinguer per #MafiaMaps

I ragazzi di #Berlinguer per #MafiaMaps

I ragazzi di enricoberlinguer.it, primo sito web su Enrico Berlinguer, da 6 anni impegnati nel ricordo, nella diffusione della conoscenza, ma soprattutto in prima fila a testimoniare con l’esempio l’attualità degli ideali e delle lotte, soprattutto quella per la Questione Morale, dell’ex-leader del PCI, a fronte dell’enorme gratitudine che devono per il lavoro svolto dal fondatore del sito, Pierpaolo Farina, hanno deciso all’unanimità di impegnarsi a fondo per il suo nuovo ed entusiasmante progetto, MafiaMaps.

Invitiamo dunque tutti i membri di questa straordinaria web-community, che ha da tempo superato i 450mila iscritti, di cui un terzo sotto i 30 anni, a dare una mano a lui e ai giovani ricercatori che lo hanno seguito in questa nuova impresa, non facile e soprattutto piena di rischi e pericoli. Anche solo 5 euro possono fare la differenza. Memori delle parole di Enrico BerlinguerSe i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c’è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull’ingiustizia.“, anche noi, come sito web da lui fondato, abbiamo deciso di dare una mano per permettere a sempre più persone di “impadronirsi di ogni ramo del sapere“, nello specifico sul fenomeno mafioso.

Con l’occasione ci teniamo ad esprimere il nostro personale “in bocca al lupo” a Pierpaolo e a tutti i ragazzi di MafiaMaps.

I ragazzi di www.enricoberlinguer.it