Siamo 300mila per Enrico

 

Al record ci siamo finalmente arrivati. Il 6 febbraio festeggiavamo quota 290mila, 41 giorni dopo festeggiamo il superamento di quota 300mila fan su www.facebook.com/berlinguer, per altro nel 41° anniversario dell’elezione di Enrico Berlinguer a segretario generale del PCI, avvenuta a Milano, il 17 marzo 1972.

Questo risultato è merito vostro, ma soprattutto di tutti i ragazzi di www.enricoberlinguer.it che ogni giorno si dedicano con passione e rigore alla diffusione delle idee di Enrico, contribuendo a fare politica, cultura e, soprattutto, storia. Visto che i manuali del liceo (e anche di certe università) si fermano al fascismo e il resto lo fanno sommariamente.

Siamo fieri di questo risultato, che ci carica di responsabilità e ci sprona a fare ancora meglio nei mesi a venire che ci separano dal 30° anniversario della morte di Enrico. L’11 giugno 2014 tenetevi liberi, perché a Roma faremo faville.

Voi continuate a seguirci su twitter (@eberlinguer) e facebook. A breve predisporremo anche una newsletter ad hoc per l’evento.

Grazie a tutti,
Pierpaolo Farina

3 commenti su “Siamo 300mila per Enrico”

  1. Spero che per il 30′ anniversario della morte il PD promuova una serie di iniziative per ricordare l’uomo, la sua storia, le sue idee e che si solleciti mamma RAI a fare lo stesso, soprattutto per far comprendere alle nuove generazioni che cosa significhi veramente il termine “politica”

  2. Spero ardentemente che nei progetti di Renzi e/o di Barca trovino comunque spazio le idee di Enrico ! ! 1

  3. Con tutto il rispetto per le idee degli altri ma cosa c’entrano Barca e Renzi con Enrico Berlinguer? Come si fa a paragonare le formiche con i giganti?

I commenti sono chiusi.