Vota Enrico #Berlinguer personaggio dell’anno

LE VOTAZIONI SI SONO CONCLUSE. PURTROPPO ENRICO NON E’ RISULTATO TRA I PIU’ VOTATI. LO RICANDIDEREMO L’ANNO PROSSIMO.

In compenso potete votare Wikimafia – Libera Enciclopedia sulle Mafie (www.wikimafia.it) come sito rivelazione dell’anno (categoria 3) e come miglior sito Educational (categoria 18).

Affinché il tuo voto sia valido, devi votare almeno 10 categorie.

Ogni anno si tengono i Macchianera Blog Awards, una competizione che premia i migliori siti italiani. Prima di allora noi di enricoberlinguer.it e di Qualcosa di Sinistra non avevamo mai partecipato, ma quest’anno abbiamo deciso di sì. Per quattro anni e mezzo abbiamo diffuso le parole e i pensieri di Enrico per la rete e abbiamo aggregato vari giovani in giro per l’Italia che non avevano una voce con cui potersi esprimere e ora ce l’hanno.

Poiché le parole e le idee di Enrico sono ancora così attuali, abbiamo deciso di partecipare quest’anno alla prestigiosa competizione, ma per farlo abbiamo bisogno che enricoberlinguer.it e qualcosadisinistra.it risultino tra i più votati tra le proposte di candidatura.

Votare è molto semplice: per ogni categoria potete esprimere una preferenza (intesa come link al sito o alla pagina facebook che volete ottenga la nomination). Per essere considerata valida la scheda deve avere almeno 8 preferenze e non più di 4 voti per lo stesso sito.

Per facilitarvi il compito, qui sotto vi indicheremo per ogni categoria i link che noi reputiamo (oltre a noi) meritevoli di una nomination, nelle altre categorie. Non sono chiaramente obbligatorie, potete esprimere la preferenza che vi pare. Copia-incollate il link nella scheda di votazione qui sotto e… grazie!

1. Miglior Sito: http://www.enricoberlinguer.it

2. Miglior PersonaggioEnrico Berlinguer

3. Sito Rivelazione: http://www.wikimafia.it (la prima enciclopedia libera online sul fenomeno mafioso, nata quest’anno)

5. Miglior Community: http://www.enricoberlinguer.it (del resto, siamo più di 300mila a ricordare Enrico)

6. Miglior sito News: http://www.globalist.it

7. Miglior sito di Satira: http://www.spinoza.it

9. Miglior Disegnatore-Vignettistahttp://vauro.globalist.it/

19. Miglior sito Tecnico-Divulgativo:  http://www.wikimafia.it

20. Miglior sito Politico-d’Opinionehttp://www.qualcosadisinistra.it

23. Miglior pagina Facebookhttp://www.facebook.com/berlinguer